INTERNATIONAL
SERVIZI AI SOCI
42
SERVIZI AI SOCI
SERVIZI AI SOCI
DusiLawLegal
&
Tax
, incollaborazione con
Intergest Italy
, è specializzatonella
consulenza
ai
privati ed alle imprese italiane e straniere impegnate nell
’internazionalizzazione
, finalizzata
a risolvere efficacemente (in via stragiudiziale e preventiva),
questioni giuridiche e fiscali,
problematiche d’impresa, organizzative e finanziarie
.
La competenza è sempre aggiornata nei settori della
responsabilità del produttore,
proprietà intellettuale, dir. commerciale, compravendite immobiliari, D. Lgs. 231/2001
(responsabilità amministrativa e penale di società ed enti)
.
Intergest Italy
fornisce
consulenza fiscale, contabile, finanziaria e societaria, per apertura e gestione di
business all’estero e dall’estero in Italia.
Per maggiori informazioni sui servizi:
DusiLaw Legal
&
Tax
Via Fontana, 19 - 20122 Milano - Tel. +39 02 55188121 - Fax +39 02 55188503
-
-
-
•
Analisi e verifica fattibilità
di attività e collaborazioni nazionali e internazionali
promosse dall’impresa (legale e fiscale)
•
Contrattualistica nazionale e internazionale
• Assistenza legale nel settore del
c.d. diritto del commercio internazionale
(tra cui
recupero crediti, contratti di fornitura, di collaborazione, acquisto e costituzione di
società in Italia e all’estero, M
&
A, joint ventures, associazioni temporanee di imprese,
appalti pubblici e/o privati, contratti di agenzia e distribuzione
•
Consulenza ed assistenza fiscale, nazionale e internazionale
, in materia di IVA,
doganale, prezzi di trasferimento, stabile organizzazione, fusioni e acquisizioni societarie,
contabilità, analisi fattibilità di tematiche commerciali a livello internazionale
• Organizzazione
convegni, presentazioni e formazione
su questioni giuridiche in
materia societaria, attinenti alle categorie professionali, all’arbitrato per la risoluzione
delle controversie alternativa alla giurisdizione ordinaria, ai rischi/opportunità per le
imprese che operano all’estero, ai modelli di organizzazione e gestione internazionale,
in applicazione del D. Lgs. 231/2001
Generare valore con E-Platform
E-Platform
è il centro di una bilancia che vede da una parte il management aziendale,
la
strategia del mercato
, la logistica internazionale, dall’altra la gestione delle operazioni
attraverso il web, con il supporto della tecnologia
E-Procurement B2B
. Il fine è di dare
l’opportunità alle PMI di accedere a trattative commerciali altrimenti riservate alle grandi
Aziende multinazionali, aiutando le aziende ad aggregarsi, creando massa critica, in
modo da avere maggiori sconti sugli acquisti e maggiori ricavi sulle vendite.
L’iscrizione
è gratuita. L’utilizzo della piattaforma è gratuita.
Solo nel caso in cui
E-Platform
genera valore, chiederà una percentuale che non supera il 10%. Attualmente la sua rete
internazionale interessa tutta Europa, Asia, Russia, America Latina, India, Cina.
Con
E-Platform
si:
• risparmia tempo e denaro
• riducono costi e si aumentano le vendite
• accede ai mercati mondiali
• riceve una consulenza di alto profilo
Perché non iscriversi?
E-Platform e Cdo insieme
La tecnologia è importante se si ha alle spalle una grande formazione d’impresa, ed
E-Platform
è il progetto che racchiude questa doppia forma pensiero:
fare Impresa
con 40 anni di esperienza alle spalle, attraverso un’alta tecnologia.
Queste capacità
stimolano l’innovazione e l’internazionalizzazione soprattutto quando si creano sinergie,
accelerando il passo verso una impostazione culturale ed economica condivisa di una
organizzazione o di un sistema produttivo, superando le frontiere del Sé. Stare insieme
genera maggiore business per il bene di Tutti.
Per maggiori informazioni su prodotti e servizi:
Giovanni Scacciaferro
Presidente
Via Stazione, 94 - 26013 Crema (CR)
Tel. +39 0373 204839 - Fax +39 204845
mobile +39 347 6517325
Giuliana Poli
Vice President
Via Stazione, 94 - 26013 Crema (CR)
Tel. + 39 0373 204839
mobile +39 3271496466